Ponteggi
Effettuiamo montaggi e noleggi di ponteggio prefabbricato, strutture semplici e complesse a tubo e giunto e in multi-direzionale.
Ponteggio utilizzato per il noleggio: EDILPONTE A BOCCOLE interamente zincato.
Una vasta gamma di pezzi speciali, integra e arricchisce gli oltre 30.000 mq. di ponteggio a disposizione dei nostri clienti.
Uno scrupoloso, attento e qualificato UFFICIO TECNICO, interno all’azienda, coordina e supporta le squadre di montatori; squadre composte da solo personale alle dirette dipendenze dell’azienda con anni di esperienza nel settore del montaggio di ponteggi ed attrezzature da cantiere. Nostra prerogativa, dalla quale non vogliamo prescindere, è quella di dare un servizio efficiente e, soprattutto, attento e rispettoso di tutte le normative di sicurezza che regolano la posa in opera di ponteggi e strutture affini.
La professionalità e competenza nel risolvere e supportare le più svariate esigenze di montaggio di ponteggio prefabbricato, di strutture a tubo/giunto, di consolidamenti e messe in sicurezza varie, ci ha consentito di diventare azienda di riferimento per le maggiori Imprese di ristrutturazione e costruzione di Marche ed Abruzzo. L’esperienza maturata sul campo ci consente di essere punto di riferimento per Sovrintendenze e Professionisti di settore, negli interventi di somma urgenza e nei consolidamenti nelle aree terremotate di Abruzzo, Marche ed Umbria.
Per ponteggi in zone anguste o di rilevante difficoltà operativa, sono disponibili piazzole con multidirezionale, ponti in acciaio e travi carraie lunghe.
E’ possibile altresì eseguire TEST DI ESTRAZIONE per l’ANCORAGGIO DEI PONTEGGI. Il tester portatile consente la misurazione della tenuta dei punti di ancoraggio.
Alcuni Cantieri
Clicca sulle immagini per la galleria completa
Ascoli Piceno
Ponteggio in palazzina abitata per intervento Ecobonus
Ascoli Piceno, quartiere Monticelli
cantiere Impresa Saitec.
Offida
Riqualificazione fabbricato di civile abitazione ed adeguamento sismico.
Offida, Palazzo Marinucci; intervento per Impresa Giancarlo Mariani di Ascoli Piceno.
Monsampietro di Venarotta
Casa Parrocchiale SS Salvatore.
Chiese, luoghi Sacri e di culto; dai più semplici ai più articolati interventi di preparazione cantieri.
Per Eurolegnami, di Morelli Francesco, ponteggio a Monsampietro di Venarotta (Ap).
Ripaberarda
Per Impresa D’angeli&Fioravanti di Castignano, ponteggio per adeguamento sismico e rifacimento facciate.
Valle Castellana
Acquasanta Terme, Contrada Ficciano (Ap).
Non solo città, non solo borghi e vie strette, ma anche luoghi ameni e bella campagna con aria buona.
Per Saitec Company, gru automontante e ponteggio prefabbricato.
Ascoli Piceno
Circolo Cittadino – Corso Giuseppe Mazzini – Ascoli Piceno. Ponteggio prefabbricato per rifacimento tetto e miglioramento sismico. Impresa Giancarlo Mariani Ap.
Porto San Giorgio
Ponteggio Impresa De.Mar. riqualificazione facciate su fabbricato di civile abitazione.
Acquasanta Terme
Gru FM 1250 CTY per Impresa Saitec Company di Ascoli Piceno. (50 metri di braccio, altezza 36 mt.)
Porto San Giorgio
Porto San Giorgio (Fm), ponteggio per impresa Fulimeni Giacomo. Schermatura con pannelli in legno, per protezione da cavi alta tensione in prossimità fabbricat
Roccafluvione – Loc. Brandi
Messa in sicurezza di fabbricato al fine di garantire la circolazione e l’incolumità veicolare sulla strada statale adiacente.
Catel Castagna
Ponteggio per realizzazione di una nuova struttura aziendale distrutta da una intensa nevicata..
Castel Trosino
La particolare conformazione del territorio non permetteva l’installazione di una sola struttura prefabbricata se non con l’ausilio di una ulteriore struttura a tubi e giunti tale da conformarsi al territorio stesso per ottenere un piano stabile da cui elevarsi.
Ascoli Piceno – Via Tornasacco
Realizzazione di ponteggio nel centro storico di Ascoli Piceno, con evidenti difficoltà logistiche per raggiungere il sito ed ottemperare alle richieste del committente quali: utilizzo della partenza stretta, la realizzazione di una struttura a tubo e giunto per realizzare il ponteggio nelle strette rue cittadine, con il contemporaneo libero passaggio delle auto e messa in sicurezza dei passanti.
Offida
Ristrutturazione della storica ex rimessa dei tram, vincolata dalla Sovrintendenza quale bene architettonico.
Il ponteggio, oltre che di ausilio per le lavorazioni, ha assunto funzione statica di supporto per il mantenimento delle mura perimetrali. E’ stata progettata e realizzata una struttura mista a telai prefabbricati e a tubi e giunti, con specifica soluzione tecnica nella quale un doppio ponteggio, esterno ed interno, inglobava la muratura consentendone la conservazione statica.